Ti amo da vivere: Trieste si copre di un “touch of red”

16 Feb

di Martina Begovic, giornalista moda & lifestyle Grazia Magazine


Nella giornata di San Valentino, la città di Trieste si è coperta di un touch of red. Giornata dedicata all’amore e agli innamorati, ma sopratutto all’amore per la vita grazie al progetto “Ti Amo da Vivere” organizzato da Maurzio Campos per Exit Models Management e SAAB e realizzato ancora una volta per ANLAIDS, e diventato uno degli eventi più mondani e importanti della stagione.


Con un elegantissimo aperitivo negli spazi della library del lussuosissimo Hotel Savoia Excelsior Palace di Trieste e con un mood molto simile alle serate dedicate alla moda al Ritz Hotel di Parigi, ai tempi di Coco Chanel, è stata organizzata un’asta di beneficenza per raccogliere i fondi a favore della prevenzione e della lotta all’AIDS tra i giovani delle scuole del teritorio.

Tutto nel segno del rosso, il colore della lotta all’AIDS. Molti i privati e gli imprenditori che hanno partecipato a diverso titolo, donando oggetti di stile messi poi all’asta la stessa sera. Alla serata presenti splendide modelle vestite di abiti da red carpet realizzati dal couturier triestino Andrea Buggini ed offerti da due giovani imprenditori triestini.

All’evento erano presenti moltissimi giovani, a testimonianza del fatto che il problema è molto sentito anche in quella fascia della popolazione che è oggi più a rischio. Ad accrescere il valore della serata 3 ospiti illustri: la presentatrice Maria Giovanna Elmi, l’ autrice best seller Nicoletta Costa e Dorina Leka, cantante rivelazione del talent di Rai2 X-Factor. Il progetto non finisce qui:  sono già in corso i preparativi di continuare con le serate speciali fra moda, beneficenza e  lotta contro AIDS, sempre in collaborazione conExit Models, Anlaids ed Hotel Savoia Excelsior Palace. La prossima tappa sarà  la città diPordenone.

Credits

Evento Organizzato da Maurizio Campos per Exit Models, Marina Maroncelli per ANLAIDS, Giornalista di moda e lifestyle Grazia magazine Martina Begovic.

Fotografo Maurizio Mattia per Exit Models (www.mauriziomattia.it )Abiti di Andrea Buggini.

Modella per Exit Models Tanya Polyasheva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: