Festival di Sanremo 2011: chi vestirà chi…

28 Gen

A meno di un mese dall’inizio del Festival più amato ed odiato d’ Italia finalmente abbiamo notizie più certe sul chi vestirà i conduttori di questa edizione. Manco a dirlo come nella migliore tradizione festivaliera sarà un trinfo per il Made in Italy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’eterno ragazzino Gianni Morandi indosserà per tutta la kermesse degli abiti di Salvatore Ferragamo (quello in alto a sinistra è uno dei bozzetti diffusi proprio dal celebre marchio): una scelta elegante, semplice, per un look raffinato e rassicurante.

bozzetto di Alberta Ferretti per Belen Rodriguez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Belen Rodriguez invece per la serata d’apertura indosserà due abiti Alberta Ferretti disegnati apposta per l’occasione. Visto il bozzetto che è stato messo in circolazione, non aspettiamo altro che di vedere Belen in una versione più glamour a quella a cui siamo abituati. Per la terza serata invece gli abiti saranno di Moschino.

Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli underwear

La bella Elisabetta Canalis invece debutterà in Versace Atelier la prima sera, sarà in Roberto Cavalli per la serata celebrativa dei 150 anni dell’unità d’Italia, e concluderà in Giorgio Armani Privè.

Non ci resta che aspettare il 15 febbraio per sintonizzarci su Raiuno: perchè Saneremo è Sanremo!

 

 

Annunci

2 Risposte to “Festival di Sanremo 2011: chi vestirà chi…”

  1. mario 17 febbraio 2011 a 22:33 #

    ma chi li paga questi abiti? Sono regalati dagli stilisti? E poi i conduttori li tengono come omaggi? Ma chi sceglie cosa indossare? La Rai?

    • andreavigneri 17 febbraio 2011 a 22:47 #

      Mario, gli abiti dei conduttori li paga la Rai ( cioè noi), però a volte sono gli stilisti che in cambio della pubblicità che ottengono li mettono a disposizione. Ciascuno dei presentatori insieme al proprio staff sceglie quali stilisti indossare e poi con lo staff dei vari marchi scelgono i capi più indicati. Per altro Elisabetta Canalis stasera ( giovedì) indossa abiti di Roberto Cavalli di cui è testimonial.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: