Gabriele Romagnoli è il nuovo direttore di GQ Italia

18 Gen

Il nuovo direttore di GQ Italia sarà lo scrittore ed editorialista di “La Repubblica” Gabriele Romagnoli; la notizia è piompata a ciel sereno durante la fashion week. l’attuale direttore Michele Lupi diventerà vice-direttore di Vanity Fair Italia.

Da fedele lettore della rivista sono piuttosto dispiaciuto, perchè ho sempre apprezzato molto la direzione di Michele Lupi che secondo me è riuscito a fare diventare GQ Italia un contenitore vario, capace di soddisfare le curiosità e gli interessi di lettori di ogni tipo, senza tralasciare mai l’attualità.  Senza contare il suo interessantissimo blog da cui ho spesso tratto consigli per le mie letture.

Ad ogni modo non ci resta che ringraziarlo e aspettare di vedere se la nuova direzione porterà interessanti novità.

5 Risposte to “Gabriele Romagnoli è il nuovo direttore di GQ Italia”

  1. Lori 19 gennaio 2011 a 14:14 #

    Non ho mai letto GQ, ma conosco molto bene Romagnoli! Prima scriveva molto su Vanity Fair, soprattutto faceva interviste, reportage e nell’ultimo periodo curava una rubrica da NY.
    Penso che sia una persona valida, quindi non mi dispererei! Soprattutto è qualcuno che ama il giornalismo ed è molto intelligente, quindi immagino che il giornale rimarrà ricco dei contenuti più svariati! 😉

    • andreavigneri 19 gennaio 2011 a 21:02 #

      Sì hai ragione Lori, Romagnoli è sicuramente un giornalista valido; nessuna disperazione infatti; solo dispiacere per la fine di un ciclo con un direttore che è riuscito ad interagire con i suoi lettori e a renderci partecipi sempre della genesi creativa di ogni numero.

  2. michele lupi 20 gennaio 2011 a 00:02 #

    Beh, grazie! Grazie mille, mi fa piacere davvero. Ciao, Michele

    • simonamelani 20 gennaio 2011 a 00:17 #

      michele lupi sul nostro blog? Oddio che emozione! 🙂
      grazie tante per essere passato!

      • Michele Lupi 20 febbraio 2011 a 19:28 #

        Beh, quando una è così gentile, almeno un ringraziamento lo merita! Comunque Romagnoli è bravo. E io, almeno per ora, continuerò il mio blog. Ciao, ML

Rispondi

