Lookalike: come Victoria Beckham sulla cover di Vogue UK

10 Gen

Victoria Beckham è la cover girl del numero di Febbraio di Vogue UK. Nell’intervista l’ex Spice parla del suo lavoro come stilista – anche se dichiara di non definirlo tale – e del suo passato nella girl band più famosa degli anni ’90.

“A 18 anni ero nelle Spice Girls. Ma non ero molto brava, siamo onesti. Non ero in grado di… cantare. Questo è qualcosa che so fare” dice, riferendosi al suo fashion brand. In copertina Victoria indossa un cardigan Stella Mc Cartney e un make up naturale. Un look perfetto per una giornata all’insegna del relax.

Victoria Beckham is the February cover girl for Vogue UK. In the issue, she talks about her work as fashion designer – even if she does’t consider it a real job – and about her past career in the most famous girl band on ’90s.

“At 18 I was in the Spice Girls. But I wasn’t very good, let’s be honest. I didn’t really, you know… sing. This is something I can do.” she says talking about her fashion brand. Victoria wears a Stella Mc Cartney cardigan and a natural make up. A perfect look for a fully – relaxing day.

lookalike Victoria Beckham su Vogue UK


Per copiare il look di Posh Spice  abbiamo scelto un cardigan di John Lewis verde acqua, con maniche a pipistrello, doppiato in bianco e calze parisienne American Appareal. Per il make up naturale è perfetta la crema idratante colorata Nivea, con un tocco di Blush Lancome e il mascara Chanel Inimitable intense con applicatore Multi dimensionnel.

To lookalike Posh Spice, we’ve chosen a John Lewis green sea batwing jumper and over the knee cable knit sock by American Appareal. For a natural make up, tinted moisturing day cream Nivea is perfect, wioth a touch of blush by Lancome and Chanel Inimitable Intense mascara multi dimensionnel.

Annunci

3 Risposte to “Lookalike: come Victoria Beckham sulla cover di Vogue UK”

  1. Nicoletta 10 gennaio 2011 a 16:57 #

    Io la crema colorata nivea la uso tutti i giorni come base trucco al posto del fondotinta, è eccezionale! Dunque consiglio di provarla assolutamente!
    Un’altra cosa..Avete sentito vociferare anche voi di una quarta gravidanza di Posh Spice?? Smackkk!

  2. andreavigneri 10 gennaio 2011 a 20:12 #

    bhe in realtà la notizia è ormai ufficiale, lo stesso David ha dato l’annuncio su Facebook!!!dopo tre maschietti sarebbe l’ora di una baby Posh!!!

    • Nicoletta 10 gennaio 2011 a 21:24 #

      Aaaah allora arrivo un pò in ritardo,io la notizia l’ho letta oggi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: