I peggiori look del 2010 (ed è solo la prima parte)

30 Dic

I crimini della moda sono all’ordine del giorno, ma quelli sui red carpet sono spesso i più vistosi; a nostro insindacabile giudizio ecco i peggiori del 2010 secondo andreavigneri e simonamelani:


CHRISTINA AGUILERA in Atelier Versace agli Mtv movie awards

av: scollatura, modello conchiglia, interno stile tappezzeria, esterno da costume di carnevale e catene… che altro? sm: salvo solo i capelli… che altro?

LIZA MINNELLI alla prima di Sex and the city 2

av: un trasparente completo ad effetto latex (sì, come i completi sadomaso!) sm: non riesco ancora a capire se il vestito cada a pezzi davanti agli occhi dei fotografi…

KESHA in Marjan Malakpour agli Mtv video music awards

av: alzi la mano chi non vorrebbe farla volare dalla passerella tirandola per quell’orribile lunga treccia! sm: ti prego, posso farlo io?

PHOEBE PRICE al Festiva del cinema di Cannes

av: nessuno ha mai capito di cosa realmente si occupi questa tizia, ma a vedere i suoi outfit è lecito credere che metta in scena a teatro le favole dei Grimm. sm: ma perchè si è portata dietro la spazzatura di casa? E poi perchè ha un cappello? Si sa che sono concessi solo ad Ascot!

CHARLIZE THERON in Dior agli Oscar

av: un modello anonimo in un colore slavato completato da un’applicazione sul seno (sono due rose?) che prosegue fino a creare uno strascico. Sembra una delle terribili adolescenti di “super sweet sixteen”. sm:  ce ne vuole di intuito a sbagliare con un Dior addosso…

STEPHANIE PRATT agli Mtv movie awards

av: una fantasia non meglio qualificata nei colori verde, arancio e fucsia evidenziatore. sm: va bene che siamo agli MTV e si può osare qualcosina in più ma…

JADA PINKETT SMITH ai Tony awards in Marchesa

av: il colore le sta benissimo, e con quelle gambe non poteva che azzardare un abito corto… appunto un abito, non una bomboniera! sm: non se ne può più dei tessuti effetto cane bagnato…

CAROLINA KURKOVA al party Amfar a Cannes in Marchesa

av: tra lo scollo all’americana e quelle lunghe frange finali sembra più un pareo che un abito da sera. Peccato per quelle deliziose Louboutin. sm: completa l’opera il mix faccia truccata – gambe bianco cadavere

ELISABETTA CANALIS agli Oscar in Roberto Cavalli:

av: da “Striscia la notizia” arrivi alla notte più glamour di Hollywood, sei testimonial di uno degli stilisti più famosi al mondo, sei stata perfetta al Festival di Roma, e finisci peressere il trionfo della banalità proprio quel giorno? sm: ha fatto la figura da tipica cafona al matrimonio della cugina… in assoluto lo scivolone peggiore del 2010.

TOM CRUISE agli Mtv movie awards

av: forse Katie l’ha cacciato da casa senza lanciargli la valigia dalla finestra..o forse no! sm: credo che la camicia sia firmata Zara bimbo, taglia 7/8 anni…

Annunci

3 Risposte to “I peggiori look del 2010 (ed è solo la prima parte)”

  1. Bigio 30 dicembre 2010 a 12:36 #

    Le prime quattro sono a dir poco terrificanti! Se devo salvarne una però direi la Canalis (anche se si confonde con la tappezzeria)… 😉

    http://www.thebigiofactor.blogspot.com

  2. Livio 30 dicembre 2010 a 13:38 #

    Non riesco proprio a capire perché avete incluso la Canalis, qualche chiarimento? Il galateo degli oscar proibisce il rosso? Probisce abbinare George? Forse non avrá azzardato, ma a me pare assolutamente impeccabile anche se forse sono assolutamente privo di buon gusto

    • simonamelani 30 dicembre 2010 a 16:37 #

      ciao livio, evidentemente se leggi wardrobe non può mancarti il buon gusto 😛

      scherzi a parte, la canalis ci è sembrata assolutamente inadeguata sul red carpet perchè ha scelto un taglio di abito assolutamente inadeguato al suo fisico e alla sua bellezza… se cerchi altre foto vedrai che si può chiaramente distinguere la pancera (!) sotto il vestito… Lo strascico rigido, la stola e quella clutch fanno molto cafona arricchita o, peggio ancora “tizia che si è fatta cucire il vestito dalla zia sarta”. Avrebbe potuto osare di più, come dici giustamente… anche se nel dubbio, io al suo posto avrei indossato un abito nero… non avrebbe sbagliato di sicuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: