Speciale Natale 2010: piccoli e belli, gli accessori for men

14 Dic


Dobbiamo ammettere che regalare dei gemelli è prima di tutto un gran divertimento: vi imbatterete in forme, colori e disegni di ogni tipo, dal classico al trash. Se volete essere spiritosi con stile potete scegliere quelli del nostro amato Paul Smith: se i teschi neri e brillantati (95 euro) o le sue celebri mosche (139 euro) vi sembrano eccessivi (anche per il portafogli!), potete scegliere una delle sue piastrine colorate (69 euro), ideali da indossare sotto un blazer blu accompagnato dal jeans e delle sneakers.


Per mantenervi sul classico senza finire ad acquistare gemelli di alta oreficeria, potete scegliere quelli di Emporio Armani, facilmente acquistabili on-line dal divano di casa vostra. Che scegliate il bottone in acciaio effetto ossidato (85 euro) o quello in argento (195) state sereni… l’aquilotto fa sempre effetto.

Se poi il regalo è per un nostalgico appassionato di “Mad Men” che, come il sottoscritto, rimpiange gli anni in cui era d’obbligo il fermacravatta, la soluzione può essere questo in acciaio di Fred Perry(20 euro): perfetto anche per le cravatte meno eleganti, magari di lana a fantasia tartan.

Guanti, cappelli e sciarpe sono dei classici regali natalizi, il più delle volte per altro piuttosto banali. Ma i guanti Dots hanno una particolarità: delle piccolissime gommine poste sui polpastrelli vi consentono di utilizzare tranquillamente il vostro cellulare touch o iPhone senza doverli togliere quando siete in giro nelle fredde giornate. Li potete facilmente acquistare su intenet a meno di venti euro, e avete anche la possibilità di personalizzarli scegliendo il colore delle gommine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: