Speciale Natale: consigli per bag-aholic_for ladies

9 Dic

DIOR FAUX FUR BAG: rappresenta in pieno la tendenza di stagione la borsa in pelliccia ecologica di Dior (prezzo su richiesta) con inserti in cuoio. La variante beige è perfetta per non passare inosservate. Però Wardrobe non è solo la scatola dei sogni e, chiaramente, non tutti possono permettersi di regalare un gioiello del genere (se siete tra quei pochi, però, manifestatevi e regalatecene una: avrete la nostra eterna gratitudine). Tornando con i piedi per terra, potete trovare una borsa simile da H&M, ad un prezzo sicuramente più accessibile e – per fortuna – senza l’effetto gatto morto. (eur 19,90)

ZARA: tornando al regno dei desideri esaudibili, potete regalare alla vostra bella – amica, fidanzata, amante – la tracolla rotonda di Zara, color cammello, interamente in pelle. Per indirizzare qualcuno che non ha ancora capito qual è il colore di stagione o per far felice anche chi è casual nell’animo. Adorabile. (eur 79,90)

MISS SIXTY: se volete  regalare un tocco di colore, la pochette in vernice dai toni fluo di Miss Sixty andrà benissimo, sia per chi ama osare sia per chi è generalmente monocromatica e necessita di una botta di vita  – mignon – ai suoi look da sera. Adorabile anche la stampa in coccodrillo. (eur 59,00)

MISS SICILY: Se volete regalare un sogno senza tempo, potete – dovete -scegliere la Miss Sicily, la it bag di Dolce&Gabbana adorata dalle star di tutto il mondo. Mille varianti, materiali e colori e una forma ispirata alle borse di un tempo la rendono un regalo unico e perfetto per qualunque donna. Ideale se avete qualcosa di moooolto grosso da farvi perdonare. Il successo è garantito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: