Speciale Natale 2010: sotto il vestito… tutto! (for ladies)

2 Dic

L’intimo è un altro grande classico per le feste: per riderci su con le amiche o da regalare alla propria ragazza. Per tutti i gusti e le tasche.

Liu Jo underwear propone una linea di sottovesti in satin con inserti di pizzo. Bellissima questa versione verde petrolio, per un’amica che di solito non ama osare o per far sentire molto sexy la vostra ragazza. Disponibili anche reggiseno e slip coordinati. Per chi vuole proprio esagerare, ma con classe.

H&M underwear: se proprio non volete rinunciare all’intimo rosso per le feste, potete scegliere la variante cheap proposta da H&M, doppiata in pizzo nero. Si evita l’effetto velina di Babbo Natale pur rimanendo nel solco della tradizione. Per amiche un po’ superstiziose.

INTIMISSIMI: chi l’ha detto che l’intimo audace è solo per le taglie 40? Intimissimi e l’ormai famosa linea shaping – modellante –  e la sua splendida testimonial Alison Le Borges dimostrano il contrario. Pizzo nero fasciante che fa risaltare le curve e le sostiene. Perchè sentirsi sensuali equivale ad esserlo, indipendentemente da tutto.

TEZENIS: dovete fare solo un pensierino e il budget è veramente low? Allora non vi resta che regalare le ironiche culotte matrioska, carine e spiritose per le amiche che apprezzano il pensiero e il mondo dei cartoon. Bandite Hello Kitty (per carità) e gli inflazionatissimi personaggi Disney, le matrioske di tezenis mettono di buon umore chi le riceve e il vostro portafogli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: