Speciale Natale 2010: sotto il vestito… tutto! (for men)

1 Dic

Sotto il vestito? Nessun dettaglio è da trascurare, regalare dell’underwear può essere sexy ed estremamente divertente, basta solo evitare le solite scelte tristi e non lasciarsi prendere troppo la mano dalle infinite bizzarrie che si scovano. Originali sì, ridicoli no!

CALZE GALLO RATTOPPO: trasformare l’imbarazzante buco nel calzino (anche al più accorto dei gentleman è capitato almeno una volta nella vita) in un dettaglio di stile poteva essere un’ idea solo dell’irriverente marchio Gallo che ha deciso di realizzare delle coloratissime toppe (ovali o a forma di gallo manco a dirlo) da applicare con unasemplice passata di ferro caldo. Ed è subito moda.


CALZE MISSONI – se cercate nel dizionario della moda la parola righe trovate come sinonimo Missoni, ma la loroqualità è talmente eccellente che sono la scelta ideale anche se si tratta della semplice calza unica tinta di lana o cotone.

CALZE “HUMOR” PAUL SMITH – nessun suddito di sua maestà Elisabetta ha avuto la stessa capacità di Paul Smithnel declinare il celebre humor inglese nella moda, e questo è lo spirito che ritroviamo in questa serie di calze per moderni lord inglesi.


BOXER HERMES – idee su boxer e slip da regalare di certo non vi mancheranno visto che elastici griffati di ogni tipo compaiono continuamente su riviste e purtroppo anche addosso a uomini che gironzolano con pantaloni decisamente dalla vita troppo bassa, ma abbiamo scelto comunque un consiglio speciale perché è chiaro che Hermes è sinonimo del lusso vero e questi boxer sono eleganti, semplici, senza tempo e decisamente costosi. Una scelta per distinguersi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: