Lanvin loves H&M: ce l’ho fatta!

23 Nov

Questa mattina, già prima delle nove, c’era una discreta confusione. A nulla è servito il buffet – colazione all’esterno: nessuno ha toccato cibo prima di essersi aggiudicato il magico braccialetto che dava diritto al turno. Io, svampitissima, arrivo tardi: turno delle 11 circa. La fine, ho pensato. Anche perchè i capi della collezione andavano via come la farina di grano in tempo di guerra.

Ma per fortuna sono giunti in mio soccorso ben 3 cavalieri: Giuseppe, che mi ha regalato il suo braccialetto del turno 10.25 – la collezione uomo si poteva acquistare senza isterismi – Davide, che nel turno delle 9.30 ha afferrato l’ultima 34 dell’abito giallo e Lorenzo, che ha tenuto borsa, trench e sciarpa mentre io lottavo per la sopravvivenza nel pollaio.

Alla fine mi sono portata via questi due stupendi abiti che vedete in foto: la qualità è chiaramente superiore ai classici items di H&M e il prezzo è tutto sommato abbordabile, considerato che si tratta di una limited (149 euro a capo).

Tips: signori uomini, correte a comprare i cardigan 100% lana merino e i vestiti in fresco di lana… ne vale davvero la pena!

3 Risposte to “Lanvin loves H&M: ce l’ho fatta!”

  1. Giuss 23 novembre 2010 a 11:55 #

    quei due abitini sembrano urlare…
    “sono simonamelani!!”

  2. Syrious 23 novembre 2010 a 12:00 #

    Wow ce l’hai fatta!!! *_*
    ma io voglio vederti con questi abiti *_*
    spero di scendere il prima possibile (sperando di trovare ancora qualcosa)!!!!!
    baci

    • simonamelani 23 novembre 2010 a 18:51 #

      tranquillo tesoro, la collezione uomo è tutta lì!

Rispondi

