Italia’s next top model sbarca a Palermo!

17 Nov

Buone notizie per le aspiranti modelle siciliane!

Siete belle, alte, magre, eleganti, piene di fascino e determinate? Alloranon resta che presentarvi al casting di Italia’s Next Top Model previsto il prossimo 27 novembre al Centro commerciale Forum di Palermo. Quella siciliana è l’ultima delle cinque tappe svoltesi in giro per l’Italia alla ricerca delle concorrenti per la quarta edizione italiana del format, nato sulla scia dell’ormai leggendaria edizione americana condotta da TyraBanks ( giunto alla quindicesima edizione per la cronaca!).


Se come me sentite la mancanza dell’appuntamento settimanale con Natasha Stefanenko, le sue ragazze, la severa giurata Nadege, il romanticone Michael e la saggia Giusy Ferrè, abbiate solo un altro po’ di pazienza perché già a dicembre verranno trasmessi degli speciali sui casting (il 20 dicembre alle ore 14, 30 vedremo proprio il casting palermitano) e poi la trasmissione riprenderà il via ufficialmente alla ricerca della prossima Italia’s Next Top Model.

Nel frattempo potete votare sul sito della trasmissione la vostra preferita fra le concorrenti del casting on line o andarea curiosare direttamente dal vivo alle selezioni. Poi aspetteremo settimana dopo settimana (più velenosi che mai, è chiaro!) di scoprire chi succederà alla bellissima Anastasia Silveri, vincitrice della scorsa edizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: