Must have: tronchetto military chic… presente!

22 Ott

Eccolo qui il mio ultimo acquisto: un paio di tronchetti military chic, proposti praticamente da tutti i grandi marchi (low cost e non). Neri, in pelle martellata effetto used, rivestite in pelle anche all’interno e con suola rinforzata in gomma e plateau interno, i miei tronchetti mi hanno conquistata subito.

Arrivano poco sopra la caviglia e sono perfetti con gonne, pantaloni a sigaretta e shorts.

Questi li trovate da Bata (solo neri) a 89,00 euro. Un ottimo rapporto qualità prezzo, se consideriamo che le scarpe sono interamente in pelle. Voto al mio acquisto: 10!

3 Risposte to “Must have: tronchetto military chic… presente!”

  1. stefy1986 26 ottobre 2010 a 12:26 #

    Ne ho provato un paio simile da H&M ma se mi fossi messa 2 scatole di cartone, sarei stata più comoda! (e non erano neanche tanto low cost).
    Le scarpe di Bata sono ultracomode, mi hai dato un’ottima idea 🙂

    • simonamelani 26 ottobre 2010 a 13:36 #

      Cara stefania, in fatto di scarpe io non bado a spese. Preferisco rinunciare a un capo firmato e comprare in compenso un paio di scarpe che siano “buone” davvero. In parole povere, no a scarpe in plastica o tessuti sintetici. Costeranno anche poco, ma i piedi sono preziosi. 🙂

  2. stefy1986 27 ottobre 2010 a 08:33 #

    concordo al 100% , faccio una piccola eccezione solo per i sandali estivi, ma quelli bassi, per il resto, punto sempre alla qualità, in realtà anche per le borse!

Rispondi

