I’m in love with: stivali da Yeti

18 Ott

D&G

Li abbiamo visti in passerella da D&G e da Chanel (in versione eco): sono gli stivali da Yeti, da amare o da odiare. Sono controversi, possono non piacere e in esemplari particolarmente “mini” di donna posso risultare ridicoli ma… io li adoro. Del resto la pelliccia è uno dei must di stagione: che siate animaliste o meno non ne potrete fare a meno. Persino le grandi firme, come Chanel, si sono date alla versione ecologica, mettendo in salvo le coscienze di molte.

Chanel

 

Putroppo per me e a differenza di alcune blogger figlie di papà che spendono 700 euro per un paio di scarpe, io non potrò avere nè la versione D&G nè quella francese… quindi mi accontenterò dell’abbordabile versione di Fix Design che vedete qui sotto.

Atelier Fix design

 

Una Risposta to “I’m in love with: stivali da Yeti”

  1. kla 19 ottobre 2010 a 12:25 #

    Io purtroppo sono una di quelle piccole su cui sarebbero ridicoli (e finalemnte qualcuno che lo ammette!) ma sono davvero eccezionali!

Rispondi

