Trasformazione. Da nerd a sexy vamp con un foulard

6 Set

Come trasformarsi con un semplice accessorio? Lo abbiamo fatto per Fiori magazine (Indonesia). Basta individuare il pezzo giusto – nel nostro caso un foulard maculato di Zara (euro 9,90) e indossarlo nel modo giusto. Nella foto di copertina è indossato come una kefiah.

In questo secondo scatto, il nostro foulard si è trasformato in una borsa. Basta solo non appesantirlo troppo, fare i nodi giusti e… il gioco è fatto. How to: stendete il foulard a terra e annodate le estremità opposte. Fate altri due nodi più piccoli per chiudere 2 dei 4 lati e… riempitelo con moderazione…

… o questo è il risultato!

Se volete realizzare un top con scollo all’americana, basta indossare il foulard intorno al collo, incrociarlo sul davanti e farlo passare dietro. Per comodità abbiamo scelto di fissarlo con una gonna a vita alta, che tiene tutto fermo senza bisogno di spilli o altri trucchetti.

Il foulard si trasforma in minidress, legato dietro la schiena e fissato con un cinturone in vita. Il dettaglio per l’autunno è un piumino nero senza cuciture. Realizzarlo può essere complicato, ma non impossibile. Basta farsi dare una mano e trovare la soluzione più comoda che si adatti al vostro corpo.

Annunci

2 Risposte to “Trasformazione. Da nerd a sexy vamp con un foulard”

  1. Davide 8 settembre 2010 a 16:33 #

    Molto carrè di hermès style,spesso utilizzato come top,gonna,sciarpa,da legare alla vita,o come borsa!piegandolo nella maniera giusta puo’ anche diventare la tracolla di una borsa! idea geniale secondo me.ovviamente con zara tutto costa molto meno.. 🙂

    • simonamelani 9 settembre 2010 a 10:24 #

      sapevo che qualcuno avrebbe colto 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: