La catena svedese di abbigliamento low cost più amata del mondo annuncia oggi la sua collaborazione con la maison Lanvin. Verrà presentata alla stampa il 2 novembre la capsule collection disegnata dal direttore artistico di Lanvin Alber Elbaz, che curerà la linea donna, e da Lucas Ossendrijver, che si occuperà del menswear.
La collezione sarà in vendita a partire dal 23 novembre in 200 stores selezionati in tutto il mondo. Al momento è stato presentato solo il logo (che vedete qui sopra)
“H&M ci ha chiesto di collaborare e ha cercato di capire se saremmo stati in grado di trasferire il sogno che abbiamo creato con Lanvin ad un pubblico più ampio. Non si tratta semplicemente di creare una linea low cost. – ha dichiarato Elbaz – In passato ho detto che non avrei mai creato una collezione per la grande distribuzione, ma mi ha intrigato l’idea della svolta luxury di H&M, piuttosto che la possibilità di rendere accessibile Lanvin al grande pubblico. Si tratta di un esperimento eccezionale, nel quale due aziende considerate poli opposti lavorano insieme perchè condividono la filosofia di portare gioia e bellezza alle donne e agli uomini in tutto il mondo”.
interessante come cosa! il 9 Sett quella di Tomas Maier e a Novembre con Lanvin! vedremo cosa ne uscirà fuori! e se in tutto ciò…queste collezioni arriveranno a Palermo!
ciao!!!
E’ possibile sapere se questa collezione sarà presente nell’ H&M Store del Centro Campania, Marcianise?
Ciao Romina… purtroppo la collezione non arriverà al centro Campania di Marcianise.
Clicca qui per scoprire quali sono gli stores dove puoi acquistare la collezione femminile (sono veramente pochi…)