Madonna per Dolce&Gabbana: altre foto della campagna FW2010/2011

12 Lug

Non mi sazio mai delle foto della nuova campagna Dolce&Gabbana che ha per protagonista Madonna. La star è l a testimonial della collezione Autunno – Inverno del duo più famoso della moda. Le foto di Steven Klein sembrano rubate dai cassetti della nonna – ma ovviamente nel senso migliore del termine.

La foto che vedete qui sopra ha scatenato un piccolo putiferio ad Harlem, dove è stata scattata qualche mese fa. I passanti non riuscivano a crederci. E comunque Madonna, di ritorno dal mercato e con questa luce particolare, è la copia esatta di sua figlia Lourdes – anche se è più esatto dire il contrario.

Questa è una delle mie preferite. Ed è esattamente la faccia che farò la prossima volta che mia nonna prende le misure per sistemarmi qualcosa.

Annunci

2 Risposte to “Madonna per Dolce&Gabbana: altre foto della campagna FW2010/2011”

  1. Alessandro Fontana 13 luglio 2010 a 08:46 #

    Steve Klein ha fatto un gran lavoro per questa campagna pubblicitaria, l’uso del flash senza troppi indugi, una splendida cura dell’esposizione unita ad una capacità tecnica di composizione fenomenale rendono queste foto “magnetiche”.

    Aggiungi a queste capacità fotografiche un mood favoloso, una Madonna ineguagliabile e gli abiti D&G ed ottieni una serie di foto che lasciano senza parole!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Steven Klein, Madonna e Dolce & Gabbana | Alessandro Fontana - 30 agosto 2010

    […] post dalla fantastica Simona Melani della quale seguo sempre il blog, stamattina lo apro e trovo un intervento riguardo campagna pubblicitaria realizzata da Klein per D&G, conoscevo già le foto, le ho […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: