2mestyle: modi glam per ascoltare musica

15 Giu

di Martina Begovic

Continua la serie Segreti del fashion business: prodotti innovativi e 100% Made in Italy. Martina Begovic scova per noi delle piccole chicche e dei giovani creativi e di successo. Questa è la volta di 2mestyle, auricolari per iPod e lettori mp3 davvero sfiziosi.

Altro giovane di successo è un imprenditore della moda, laureato in management dell’impresa a  Milano ma che occasionalmente fa incursioni in questo modo anche come modello. Ad esempio per la  campagna pubblicitaria Tod’s P/E 2010, realizzata a Capri.

Sa il fatto suo, Federico Neri degli Uberti che, con il designer emergente Carlo de Cillis, ha dato vita ad una linea innovativissima di auricolari per mp3/telefono, per un target che ama la qualità e, soprattutto, che ama distinguersi.

L’auricolare 2me, con le sue colorate e divertenti varianti, trasforma un oggetto funzionale in un accessorio moda che non  è più solo un semplice strumento per ascoltare la musica o telefonare. Sul  sito ufficiale trovate il modo di acquistarli:  via internet o nei punti vendita, da Milano a Parigi e persino a Mosca, Tokyo e Dubai.

Qui sotto potete ammirare la linea Young, più spiritosa, e la linea Lux, con cristalli Swarovski.

la linea Lux degli auricolari 2me

la linea Young, allegra e spiritosa

Annunci

Una Risposta to “2mestyle: modi glam per ascoltare musica”

  1. Cetty 15 giugno 2010 a 08:39 #

    Troppoo troppooo graziose :D!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: