Week end outfit: sporty or sparkling?

14 Giu

Il week end è passato e non poteva mancare la classica serata alla Skalunata pub con le mie amiche. Di seguito propongo i nostri look: io ho deciso di essere sbrilluccicante, mentre Rosa ha optato per uno style sporty – chic che ho votato come best look della serata. Un buuu per la mia amica Alessandra che ha deciso di non farsi fotografare nel suo favoloso outif total black.

Rosa indossa una canotta a costine bianca Intimissimi, una giacca grigia in maglina di cotone Zara, una sciarpa in cotone Alcott, cappello Benetton.

I jeans sono Fornarina, i sandali Zara. A completare il look una borsa Armani, della quale non trovo traccia tra le mie foto.

Io ho optato per un look scintillante e quasi psichedelico. Il machting di colori audaci è voluto: insomma, non mi sono vestita al buio.Abito verde smeraldo decorato con perline colorate ed elastico in vita H&M, borsa Blugirl in pelle lucida e manici dorati, scarpe effetto jeans Zara. Orologio dorato D&G. Orecchini giganti a cerchio dorati H&M. E smalto Sephora in tono con l’abito.

2 Risposte to “Week end outfit: sporty or sparkling?”

  1. matita 14 giugno 2010 a 10:20 #

    e posso testimoniare che smalto e vestito erano dello stesso colore identico!!!

  2. simonamelani 14 giugno 2010 a 11:07 #

    meno male che ho i testimoni!

Rispondi

