Jenì: artigianato glamour made in Tuscany

14 Giu

di Martina Begovic

Da oggi inauguro una bellissima collaborazione con Martina Begovic, giornalista di moda di Grazia Magazine ed esperta di tendenze che ci farà visita di tanto in tanto. Martina ha davvero un fiuto formidabile… questo mese ci parlerà di Segreti del fashion business: prodotti innovativi e 100% made in Italy

Ormai siamo in tanti ad essere affascinati dal mondo della moda, ma solo in pochi riescono ad avere un successo meritato. Quando ho scoperto questi due talenti giovani e naturalmente di successo, da una giornalista di moda ho voluto subito fare una ricerca e sono rimasta affascinata dalle loro idee e della loro creatività, qualità e soprattutto grande stile.

alcuni bracciali Jenì

La prima di cui voglio parlarvi è  la stilista/designer Martina Frappi in arte Jenì, una ventitrenne d’origine toscana, diplomata alla Marangoni di Milano, che crea accessori, gioielli e scarpe favolose e di una qualità strepitosa. Tutti i suoi prodotti sono fatti a mano e realizzati in Toscana: una garanzia di 100%  Made in Italy.

Jenì esprime l’armonia e il calore delle sue linee semplici, ma curate, per una clientela attenta al dettaglio e  alle tendenze. La linea Jenì è disponibile solo in boutiques esclusive in Italia (troverete più dettagli sul suo sito web).

E c’è da aggiungere che, oltre al successo nelle vendite, Martina Frappi sta avendo grande seguito anche su tutte le più importanti riviste di moda, che sempre di più chiedono i suoi accessori per realizzare pagine di moda, servizi e copertine con star del calibro di Naomi Campbell.  Ma anche le star italiane sono grandi fan di Jenì e amano indossare i suoi accessori. Ecco come si fa fashion business.

Annunci

2 Risposte to “Jenì: artigianato glamour made in Tuscany”

  1. azne 14 giugno 2010 a 09:39 #

    davvero spledidi, ma hanno tutta l’aria di essere molto costosi 😉

Trackbacks/Pingbacks

  1. Business in Fashion, i new talent della moda italiana in passerella « The Wardrobe - 4 marzo 2011

    […] Di Martina Frappi abbiamo già parlato e, senza mezzi termini, adoriamo le sue creazioni. Il bracciale è il suo marchio distintivo, ma le […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: