Al cremolose party di Sephora, il regno degli acquisti avventati

11 Giu

Ieri sono stata da Sephora, al party organizzato in collaborazione con il magazine Gioia in occasione del Tour della bellezza. Cremolose, spumante e tutti gli articoli al 20% di sconto. Un mix mortale, direi. Nella foto sono con la fantastica make up artist Cetty Anello, prima che si compisse il danno.

smalti sephora: 5,50 € ciascuno

Il danno, ovvero l’acquisto di questi due smalti che, in preda ai fumi dell’acool mi sebravano favolosamente uguali a due vestitit estivi che possiedo. Ho appena provato il verde… e sembro un semaforo. Per fortuna Cetty ha saputo consigliarmi un acquisto sensato: un mix di 4 correttori – tra cui quello verde – che cancellano le occhiaie e si possono mixare a piacere.

correttore sephora: 13,00 €

2 Risposte to “Al cremolose party di Sephora, il regno degli acquisti avventati”

  1. azne 11 giugno 2010 a 14:50 #

    Ottimi i correttori, anzi dimmi poi se funzionano bene.
    E che mi dite della base prima del fondotinta? ..come si chiama? ehm..”Prime” ?

    • simonamelani 11 giugno 2010 a 19:30 #

      oggi sono magicamente sparite le mie occhiaie storiche… e considerato che ho fatto pure la foto per la nuova carta d’identità, direi che è stato un investimento destinato a durare almeno 10 anni – ovvero la validità della mia nuova carta –
      la base la uso da tempo e devo dire che è ottima davvero… l’unica cosa di sephora che non funziona è il fissatore per il trucco… sembra che ti gettino addosso un “cato” d’acqua…

Rispondi

