I’m in love with… Military Skull Tote di Alexander McQueen

3 Mag

L’ho vista live a La Rinascente (Palermo, Via Roma – Piazza San Domenico) e ho cominciato a sognarla la notte.

La Military Skull Tote di Alexander Mc Queen è davvero straordinariamente bella e inquietante allo stesso tempo. Mi sono avvicinata e la commessa stronza si è fiondata subito verso di me “Posso aiutarla?” mi ha chiesto con aria di sufficienza. Colpo di genio “Si, devo fare un regalo di laurea, ho un budget di circa 500 euro”. E la commessa è diventata subito il mio zerbino. Insomma. L’ho toccata, l’ho provata. E adesso quei teschi cantano “Comprami, io sono in vendita…”

La Military skull tote è in canvas stampato, con la targhetta Alexander Mc Queen in rilievo. I manici sono due catene dorate e cuscinetto in pelle all’altezza della spalla. Prezzo: 498 euro – spicciolo più, spicciolo meno. A Palermo la trovate solo da Rinascente. Disponibile anche in nero con teschi bianchi.

Rispondi

