Patrizia Pepe per Haiti con la collezione T – Flag

17 Apr

Sto seguendo ossessivamente sul sito ufficiale di Patrizia Pepe lo stato del mio ordine. Ho comprato anch’io una T – flag, ovvero una delle t-shirt ideate dalla maison fiorentina per aiutare i bambini di Haiti.

Acquistandone una si contribuirà al finanziamento del progetto dell’associazione Terres des Hommes, che sta acquistando banchi e lettini per l’orfanotrofio Casa del Sole di Sacre Coeur di Port au Prince, capitale di Haiti devastata dal recente sisma. L’obiettivo finale dell’iniziativa – si legge sul sito – è di adottare l’intera Casa del Sole e di sostenere le iniziative rivolte ai bambini haitiani.

Io ho acquistato la t- shirt  con la bandiera del Regno Unito. Il prezzo è abbordabile – 86,00 euro – e vista la causa direi che si può proprio fare. Tutte le t Flag sono in cotone, decorate con strass e sono disponibili in un’unica taglia. Le trovate online, nello store di Patrizia Pepe, nelle boutique monomarca e – molto presto – presso i retailer multibrand.

Per chi volesse acquistare online, la spedizione è gratuita per tutto il mese di aprile.

Rispondi

