Update! 11 accessori per ravvivare i look di primavera (1/3)

9 Apr

Il mensile americano InStyle ci da 11 dritte in fatto di accessori per fare un vero e proprio update al nostro guardaroba di stagione. Traduco quello che leggo e – dato che gli americani vanno sempre presi con le pinze – interpreto a modo mio. Sempre sotto i 100 euro! Le immagini delle star vengono da InStyle.com. Enjoy!

1  TACCHI FLUO. In linea con la tendenza “al neon” che ha invaso le passerelle, un paio di scarpe che danno nell’occhio sono il modo migliore di ravvivare un basic outfit. Nelle foto, Claire Danes e Sarah Jessica Parker

2. RED BAG. Le star preferiscono un taglio classico. Io mi mantengo in tema Alice in Wonderland e scelgo Tosca Blu. La borsa rossa è un “pugno in un occhio” ma di quelli che non fanno mai male. Nelle foto, Rachel Bilson e Nicole Kidman

3. CINTURE COLORATE. Non devono per forza essere shocking. Basta anche una tonalità tenue per spezzare un abito da giorno. Oltre a quella nella foto, ne trovate di bellissime anche da Sisley (19,90 €). Nelle foto, Cameron Diaz e Camilla Belle

4. SCIARPE & FOULARD. Non so nel resto d’Italia, ma da queste parti ogni tanto fa ancora un po’ di freddo. E io non rinuncio alla mia sciarpa, seppur leggera. Incornicia il volto e torna sempre utile – ma non troppo – in caso di improvvise piogge primaverili! Nelle foto, Claudia Schiffer e Malin Akerman


Rispondi

