Hate it! Clogs… ovvero gli zoccoli di legno!

9 Apr

Brutti sono brutti. Ma dato che Chanel li ha lanciati durante la sfilata P/E 2010 tutti adesso li imitano. Questi zoccoli – perchè è così che si chiamano – è inutile che ci riempiamo la bocca di clogs di qua e clogs di là – hanno invaso anche le catene low cost. Zara li propone di ogni forma e colore, persino spuntati e alti 14 cm. Li ho provati. Sono pesantissimi. E  pericolosi.

Ho portato zoccoli in legno anche io (ma non così brutti) e ci sono diversi inconvenienti nel farlo: uno tra tutti,  il piede fa male perché il legno è durissimo e rigido nell’impatto con il terreno. E poi fa un rumore infernale.

Insomma, io li odio. E non li comprerò mai

4 Risposte to “Hate it! Clogs… ovvero gli zoccoli di legno!”

  1. Davide 15 maggio 2010 a 14:13 #

    Sono zoccoli sexyssimi, decisamente eleganti, belli da vedere ai piedi di una donna.
    Donne, non ascoltate Simona, comprateli! Sara’ un piacere osservarvi mentre li indossate e ci andate in giro beatamente questa estate!!

    Ciao Simo, non te la prendere :-))))

    • simonamelani 16 maggio 2010 a 16:55 #

      davide… li vendi per caso? 😛

  2. Doctor Retifist 21 maggio 2010 a 09:47 #

    Non so se Davide li venda…forse, ma io credo che la sua risposta non abbia fini commerciali, penso piuttosto che sia una riposta sincera. Prima di tutto Davide è con alta probabilità uno di quesgli uomini che stimano la bellezza di una donna partendo dai suoi piedi e dalle sue gambe e che riesca ad apprezzare e cogliere i dettagli di armonia anche quando queste indossano cose dal dubbio gusto estetico.
    IO sono un estimatore di zoccoli femminili, anche s equelli delle foto non mi piaciono particolarmente, e secondo me presi come calzatura sono decisamente volgarotti e bruttini…ma il loro valore “feticistico” è indubbio, messi in relazione alle parti sensuali del corpo femminile possono stimolare nell’uomo precisi segnali chimici. Così la grazia di un piede ed una gamba affusolata può risultare ancora più evidente se posta sopr auna clazatura grossolana.
    Sul valore feticistico degli zoccoli e di altre calzature simili si potrebbe scrivere un trattato… qualcosa ho scritto anche io nel o blog sul “feticismo”, che è un fenoeno articolato e complesos e non una semplice patologia come molte persone afferamano o credono.
    Il modello non mi piace ma in linea di principio sono d’accordo con Davide

    Doctor

  3. sabots 13 agosto 2010 a 13:14 #

    molto bei questi zoccoli

Rispondi

