I’m in love with… Archigiana

30 Mar

Pelle, colori, legno. Sono i materiali che usa Archigiana – un mix tra architetto e artigiana – per creare i suoi pezzi unici ed esclusivi. La prima volta che ho visto una sua borsa mi sono innamorata: una clutch  minuscola, cilindrica e di cuoio rosso. E persino io che non amo le clutch sono rimasta incantata. Morena – questo è il suo vero nome – è di una simpatia travolgente e quando ti parla delle sue “creature” le si illuminano gli occhi. Ha iniziato così: non ci sono storie particolari dietro, ha iniziato perchè amava creare. E tutto l’amore del mondo è compreso nel prezzo.

Stasera, martedì 30 marzo, Archigiana presenta le sue creazioni al Vino&Pomodoro in Via Principe di Belmonte a Palermo alle 19.30. Un’ottima idea per l’aperitivo e per guardare – e comprare – delle creazioni meravigliose. Archigiana la trovate anche su Facebook.

Continue to read the English version

Leather, colours, wood. These are the material Archigiana uses to create unic and exclusive items. I fell in love with Archigiana the first time I’ve seen a bag created by her: a very small red cylindrical leather clucht. Even I don’t like small bags, I loved it. Morena – the real name of Archigiana – is a absolutly kind girl and when she talks about het creations her eyes start to sparkle. She started in a very simple way: no strange stories, she just love what she do. And all the love she puts into her bags and jewels is “all in”.

You can find her on facebok looking for Archigiana Accessori

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: