MDG: la nuova linea di occhiali firmata Madonna e Dolce&Gabbana

16 Mar

Madonna sta lavorando insieme a Dolce & Gabbana per realizzare la linea MDG, ovvero una collezione di sei paia di occhiali che esprimano ognuno uno stile. Si va dal modello colorato al nero totale, agli inserti in metallo e in oro.

La collezione verrà lanciata negli store Dolce & Gabbana a Maggio. La campagna pubblicitaria, realizzata da Steven Klein e della quale vedete un assaggio in foto, mostra diversi scatti di Madonna che svela a poco a poco il suo sguardo seduttivo da dietro un paio di occhiali neri da diva. “Lei è come la vedono le persone, una vera star, ammirata, desiderata, spiata” ha dichiarato Stefano Gabbana.

I prezzi? Nella media. Si va, infatti, dai 180 ai 200 euro circa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: