Come mascherare la fatica (forse)

8 Mar

Come avrete notato, questa settimana non sono riuscita ad aggiornare granchè il blog. E non perché sia andata alle sfilate di Parigi dimenticando distrattamente il computer a casa. No, purtroppo.

Superlavoro e un week end un po’ frenetico possono toglierti molto tempo da dedicare agli hobby e rendere la tua faccia pronta per il cassonetto dell’immondizia (con annesso dubbio sulla differenziata).

Problema fondamentale: come eliminare le occhiaie? Vi avverto: Garnier Roll On non funziona. Anzi, scava le occhiaie ancora di più. E non credo di usarlo male. Ho una laurea, saprò come fare funzionare una crema della Garnier! Quindi tenetevi questi 10 euro nel portafogli. Molto meglio mettere 2 cucchiai in freezer per mezz’oretta circa e poi lasciarli in posa sugli occhi. A volte bastano anche 10 minuti per far sgonfiare le borse ed eliminare le occhiaie. Se il cucchiaio vi sembra scomodo, potete bagnare 2 dischi di cotone – quelli per struccarsi – e tenerli in freezer. Funzionano benissimo.

Ma se, come me questa settimana, non ce la potete proprio fare e siete già parzialmente esaurite potete chiedere aiuto a Clio. E poi il make up mette sempre di buonumore!

Annunci

Una Risposta to “Come mascherare la fatica (forse)”

  1. glamorousideoflife 8 marzo 2010 a 19:52 #

    Secondo me più che un roll on è meglio una crema per le occhiaie. E soprattutto bisogna tamburellarla intanto che si stende, in modo da drenare bene 🙂
    Poi non so se funziona, ma a me hanno spiegato che bisogna fare così! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: