I’m in love with… denim

25 Feb


Io da piccola la odiavo. E più la odiavo, più mia madre insisteva per farmela indossare. La camicia jeans era il mio incubo. Ma le cose cambiano, si sa. E quest’anno ne comprerò assolutamente una che andrà ad arricchire il mio wardrobe – peraltro già strapieno – di denim. Che è una delle tendenze al top della primavera – estate 2010.

Items foto n. 1: decolletè  denim maculato Dolce & Gabbana – Decolletè open toe Miu Miu – Abito al centro Sportmax – Jeans Dsquared2

Rispondi

