I’m in love with… saldi dell’ultimo secondo.

8 Feb

Spero che perdoniate la scarsa qualità della foto, fatta con il mio ormai distrutto Nokia. Sono le ballerine zebrate in cavallino di Cinti, che ho acquistato con i saldi last minute un paio di giorni fa a 39 euro.

Io adoro i saldi dell’ultimo minuto, anche perché ho due vantaggi strategici. Ho una taglia piccola – anche per le scarpe – e compro delle cose che, chissà perché, nessuno sembra aver voluto comprare. E quindi mi chiedo: “Ho dei gusti orrendi oppure sono semplicemente molto eccentrica?” Qualunque sia la ragione, sabato mattina sono riuscita ad acquistare con 75 euro circa, due camicie e uno scaldacuore Sisley, un completo intimo da Tezenis, le scarpe nella foto e una blousa animalier con mini rouches in prossimità dei bottoni – Zara. Ho fatto affari o no?

Fonte della foto: il mio scassatissimo Nokia. Set della foto: la mia stanza con una luce penosa.

2 Risposte to “I’m in love with… saldi dell’ultimo secondo.”

  1. Barbara 9 febbraio 2010 a 08:35 #

    Ieri sono passata davanti la Cinti e ho visto questa ballerina! Peccato il negozio era già chiuso. 😛

  2. simonamelani 9 febbraio 2010 a 09:39 #

    😉 ce la puoi fare!

Rispondi

