La nuova campagna Lacoste Spring Summer 2010

5 Feb

.Sprizza allegria da tutti i pori la nuova campagna Spring Summer 2010 di Lacoste. Atmosfera vagamente anni ’40 e delle scarpe che – francamente –  mi piacciono proprio. Adorabile anche l’abito a righe.

La foto con tanto di biciclette ci mostra 2 trend fondamentali: il total white look e i foulard per capelli. Così belli che ho riesumato il mio dal cassetto e lo indosso oggi.

E infine, il giallo è il nuovo nero. E io lo predico almeno da settembre. Insomma, la campagna mi piace e mi mette anche di buonumore!

Rispondi

