“Ma come ti vesti?”

22 Gen

Enzo e carla, conduttori di Ma come ti vesti?Non è la classica domanda che fate all’amica sciattona che si veste al buio – e magari anche bendata. “Ma come ti vesti?” è il programma che sta diventando la mia nuova droga, in onda su Discovery Real Time (canale 118 di Sky)

I protagonisti sono persone normali che vengono segnalate da parenti e amici per essere sottoposti ad un restyling totale. A guidarli nel percorso, con tanta ironia e un pizzico di perfidia, Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Lei product Manager per Ermanno Scervino, Mariella Burani Fashion Group e Max Mara, lui già protagonista di Wedding Planner sullo stesso canale.

I due criticano a tutto spiano ma offrono soprattutto consigli utili per chi non ha un fisico da top model: buttano nell’immondizia più della metà del guardaroba della protagonista della puntata e le insegnano quali sono i colori e i tessuti che la valorizzano. 1500 euro per fare shopping seguendo i loro consigli, tre look come esempio – giorno, aperitivo e occasione speciale – trucco e parrucco nuovi e… il risultato viene svelato ad amici e parenti durante una festa.

“Ma come ti vesti?” va in onda a diversi orari (15.00 – 20.00 – 21.00) su Discovery Real Time.

Il programma è davvero gradevole: è utile per lo spettatore che vuole capirne un po’ più di mix and match e vuole valorizzarsi davvero. In realtà… io lo adoro, nonostante le urla del legittimo proprietario della tv (e dell’abbonamento) che non tollera nè i reality nè la moda.

6 Risposte to ““Ma come ti vesti?””

  1. giulia 15 febbraio 2010 a 17:12 #

    cari enzo e carla sono una ragazzia disperata e ho una mamma che veste male e ho tanto bisogno del vostro aiuto … aiutooooooooooooooooooo

  2. giò 3 maggio 2010 a 18:23 #

    ciao enzo e carla dovete sapere che vi seguo sempre su real time e non perdo mai una puntata i vostri consigli sono utilissimi ma soprattutto adoro il vostro stile sempre solare ma mai fuori posto 🙂 avrei un consiglio da chiedervi tra poco più di un mese dovrei andare ad una cerimonia abbastanza importante vorrei un abito carino e che mi valorizzi punterei su qualcosa di colorato ma non troppo vistoso avete qualche consiglio da darmi? grazie 1000 in anticipo 🙂

  3. simonamelani 3 maggio 2010 a 18:34 #

    ciao giò, purtroppo questo non è il posto giusto per parlare con enzo e carla. Dovresti andare sul sito di Sky e cercare lì qualche indirizzo utile per metterti in contatto con loro…

    se mi posso permettere però, visto che hai una cerimonia, puoi puntare sul blu acceso con borsetta in tinta e sandalo dorato… quest’anno vanno molto di moda!
    Tra l’altro il blu sta bene sia alle brune che alle bionde… devi solo scegliere un modello adatto al tuo fisico e alle tue forme!

    se vuoi ripassa pure da qui, sarò felice di aiutarti!

  4. giò 3 maggio 2010 a 18:49 #

    ah scusami ! comunque grazie di avermi risposto lo stesso 🙂 se posso ancora farti qualche domanda volevo chiederti secondo te che tipo di abito mi potrebbe stare bene sono abbastanza magre carnagione chiara e capelli castano chiaro visto che ho poco seno pensavo qualcosa che mi valorizzasse le gambe con un mini abito oso troppo? sono aperta a tutte le idee grazie ancora aspetto la tua risposta 😉

  5. AleAnge 1 dicembre 2010 a 15:43 #

    Ciao enzo e carla… ho una mia amica che veramente… guarda … no comment! ha proprio bisogno di una lezione di stile.. ma la cosa che piu mi ferisce è la sua indifferenza sul caso… aiutateci voi..!!!

  6. rita 3 gennaio 2011 a 12:07 #

    caro enzo ho 11 anni e mia mamma nn conosce la parola stile per favore rispondete

Rispondi

