Gira la moda 2010

13 Gen

Chi di noi non ha giocato con Gira la Moda da bambina? Certo, dopo un po’ le combinazioni finivano, ma non i nostri colori, che davano vita a mise psichedeliche ma senza dubbio all’avanguardia. Nostalgia? Non più.

Mie care signore, il divertimento è servito su Looklet, una fashion community amatissima dalle blogger di tutto il mondo e che consente di creare un look da capo a piedi per una modella vera. Anche H&M ha fatto qualcosa di simile sul suo sito, ma ovviamente i capi sono tutti monomarca.

Su Looklet c’è l’imbarazzo della scelta: sono presenti le grandi catene low cost e le griffes più importanti. E c’è tuto, dai gioielli ai tatuaggi, dagli abiti ai tailleur. Quello qui sopra è il look che ho creato io, con il mio account sm_wardrobe. Potete votare i look, rielaborarli e leggere degli interessanti articoli sugli ultimi trend di stagione (ma in inglese).

Io ho messo dentro il tutù: irresistibile feticcio per tutte le fan di Carrie & co. Dimensione Danza ne ha creati di bellissimi, fatti non solo per ballare. Chi se la sente di indossarne uno?

2 Risposte to “Gira la moda 2010”

  1. glamorousideoflife 13 gennaio 2010 a 17:24 #

    Ciao, ho visto che sei passata nel mio blog e mi hai aggiunta anche nella tua blog list 🙂
    Io ancora non ne ho una, ma quando la farò ti aggiungerò sicuramente!
    Carino il blog e, soprattutto, bellissimo l’outfit che hai creato!
    Il tutù è bellissimo, ma soprattutto ho notato subito la Union Jack clutch di Alexander McQueen! Sono innamorata di quella clutch! 😀

  2. simonamelani 13 gennaio 2010 a 17:36 #

    Grazie! Io sono in genere fan delle maxiborse che possono contenere una casa intera… ma la Union jack clutch non si può non amare! 🙂

Rispondi

