Pitti Immagine Uomo: segui gli speciali

12 Gen

Parte ufficialmente oggi Pitti Immagine Uomo a Firenze. Da oggi al 15 gennaio la moda uomo dell’Autunno/Inverno 2010 – 2011 la farà da padrona. Ma ci sarà anche spazio per le novità di design e lifestyle e per l’anteprima di ben 70 collezioni di moda donna.

Le maggiori testate hanno preparato spazi speciali sui loro website, per seguire in diretta la manifestazione e tenerci sempre aggiornati. Ecco una rassegna di link da spulciare per fare finta di essere anche noi alla Fortezza da Basso, ad ammirare le proposte per la prossima stagione.

SEIDIMODA ha messo a punto uno speciale di tutto rispetto, nel quale segnalo il work in progress di un’installazione curata da Patricia Urquiela in collaborazione con il mensile Velvet. Il direttore Michela Gattermayer ha selezionato 10 oggetti di seduzione che sono stati chiusi in gabbia. Parecchie anteprime e u buon articolo di presentazione.

Molti articoli che riguardano non solo la moda ma anche le note di colore sul Corriere Fiorentino, edizione locale del Corsera. Potete seguire gli aggiornamenti anche su twitter.

C’è anche il sito ufficiale della manifestazione, al quale manca però un occhio critico. Ma ha anche il vantaggio di essere molto completo. E per chi avesse la possibilità, ci sono anche gli orari dei bus navetta e le indicazioni per raggiungere la Fortezza da Basso. Oltre alle news sui marchi protagonisti dell’evento e il calendario completo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: