Avanguardie: i jeans “speciali”

6 Gen

Questi sono semplicissimi jeans. A prima vista. Quando avrete l’occasione di vederli dal vivo vi accorgerete che niente è (quasi mai) come sembra. Questi jeans sono firmati Dundop e sono in seta. Leggerissimi, freschissimi e ad effetto denim. Niente più saune dentro i jeans in piena estate, pur mantenendo lo stile del mitico 5 tasche.

I JEANS. Non sappiamo se sarà facile trovarli oppure no. L’azienda – italianissima – non ha dei punti vendita, ma distribuisce i propri articoli ai rivenditori. Quindi occhio ai nuovi arrivi nel vostro negozio preferito. Non siamo riusciti a scoprire quanto costeranno ma sicuramente possono rivelarsi un ottimo affare. La praticità del jeans e la raffinatezza della seta sdoganano definitivamente il jeans anche per le serate più eleganti.

DUNDOP. Ma chi sono gli inventori di una tale meraviglia? Dundop è un’azienda marchigiana, partita come “lavanderia industriale” per il trattamento della tela jeans: scoloriture, macchie e tutte le varianti possibili del denim particolare passavano da Fossombrone (PU). Dal 2000 Dundop lancia la sua linea di abbigliamento. Sostengono di essere persino gli inventori del bottom up, poi brevettato e reso famoso da LiuJo.

Insomma la Dundop, in futuro, potrebbe riservarci molte sorprese. Come le minicollezioni “upgrade” a tema: che innovano con dettagli particolari la collezione principale.

Bisogna solo scoprire la rete della distribuzione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: