Speciale Natale: regala un tocco di pop

16 Dic

Gli oggetti di uso quotidiano possono essere di una tristezza immane se non scelti accuratamente. Rietreno però tra i regali più graditi, proprio perchè utili e meno soggetti a “riciclo”. Se cercate qualcosa di colorato e spiritoso per la casa – dalla cucina alla camera da letto – affidatevi a due brand che potetet trovare facilmente nello shop della Feltrinelli e all’emporio Mondadori (a Palermo, al piano terra di entrambi i negozi).

Baci Milano è un nuovo brand che reinventa il PVC per mille usi, decorandolo in mille modi. Nella foto, le tazze della linea GULP, un grande omaggio alla pop art, da piazzare in ogni angolo della casa. Si parte dalle tazze da caffè per arrivare alle ciotole da latte. I prezzi sono abbordabilissimi e variano a seconda della grandezza dell’articolo. Il vassoio GULP, ad esempio, può essere vostro con 8 euro e 90.

Unica pecca del prodotto: va veramente a ruba e il sito internet chiede una registrazione per poter visionare il catalogo. Se avete tempo www.bacimilano.it.

Se i vostri amici vivono in una casa dalle pareti anonime e non hanno la pazienza e la voglia di ridipingere o attaccare quadri, la soluzione che fa per voi (e per loro) sono gli home stickers di Nouvelles Images. Si attaccano e si staccano con facilità, non sporcano e ce ne sono di ogni forma e colore.

Dai fiori alle fantasie per la stanzetta del bambino, dalle cornici ai soggetti celebri. Ci sono i disegni di Keith Hering (nella foto) e persino i personaggi famosi. Per tutti i gusti e le misure. A partire da 15,00 euro. I punti vendita li trovate nell’apposita sezione del sito. A Palermo li trovate da Feltrinelli (Via Cavour)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: