Speciale Natale: idee beauty (per tutte le tasche)

15 Dic

Quando si parla di donne e ragli di Natale, la rpima cosa che salta in mente sono le trousse. L’idea è in fin dei conti banale – a meno che la trousse non sia davvero particolare – ma è perfetta per i regali dell’ultimo minuto e per far comunque bella figura. Pupa lo sa da sempre e puntuale, a dicembre, lancia nuovi colori e nuovi “giocattoli”. Dopo le matrioske dell’anno scorso, sono arrivate le geishe. I colori sono sempre quelli, il prezzo pure (20 euro circa)

Se volete spendere qualcosa di meno potete optare per la linea Deborah, che da qualche anno ha cominciato a produrre trousse dalle forme accattivanti e lievemente più economiche di quelle Pupa ( a partire da 16 euro).

Un regalo alternativo e più insolito può essere invece la mascherina per la notte. Daydream propone modelli colorati – dal rosa al dorato, molto spiritose e femminili – con una sorta di “pesciolino” interno che, messo nel frigo e poi inserito nella maschera, ha effetti benefici su borse e occhiaie.

La trovate – inspiegabilmente – alla Feltrinelli (piano zero) a partire da 18 euro. Il catalogo completo lo trovate sul sito dell’azienda.

Se invece volete buttarvi sui profumi, che sono sempre un regalo intramontabile, provate con le nuove fragranze D&G ispirate ai tarocchi francesi e sponsorizzate da testimonial d’eccezione. Il N.1 “Le Bateleur” è rappresentato da Tyson Ballou; il N° 3, “L’impèratrice”, da Naomi Campbell, mentre il N° 6, “L’amoreux” è impersonato da Noah Mills. Per il N° 10, “La Roue de la Fortune”, i modelli sono Eva Herzigova e Fernando Fernandes. E infine, “La Lune”, N°18, con la bionda ed eterea Claudia Schiffer. Da Sephora, 50 euro e 50 cent.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: