Speciale Natale: polvere di Stelle (del cinema)

14 Dic

Se le vostre amiche passano il loro tempo libero davanti alla tv a divorare film e serie tv, il reparto DvD della Feltrinelli fa sicuramente al caso vostro. Sotto le feste si moltiplicano offerte e sconti su cofanetti e film singoli, nonchè sulle raccolte delle serie tv più amate. Ma se nel caso dei Dvd singoli possono bastare alnche 9 euro e 90 cent, nel caso delle edizioni speciali sarà necessario mettere mani seriamente al portafogli o – meglio – organizzarsi in gruppo per fare un regalo “cumulativo.  In questo modo non sfigurerete e risolverete il “problema – regalo” di più persone contemporaneamente.

Sempre gradito e mai fuori moda è il cofanetto di Sex and The City contenente tutte le serie del telefilm. La versione Essential Collection della Feltrinelli è un po’ cara – e forse un po’ povera di extra, a differenza di altre edizioni deluxe – ma ne vale comunque la pena ( € 115, 90). Se non ve la sentite proprio e siete agli sgoccioli – di tempo e di denaro – potete sempre optare per il film, ad un ben più modico prezzo di 19 euro e 90 cent.

Parlando di grandi classici e grande stile la scelta del regalo è quasi obbligata. Il bellissimo cofanetto Audrey Couture Muse Collection è davvero un sogno. Ha la forma di una cappelliera e contiene 6 film – Colazione da Tiffany, Sabrina, Vacanze Romane, My Fair Lady, Insieme a Parigi e Cenerentola a Parigi – un dvd di contenuti speciali e la collezione di cartoline che raffigurano il guardaroba dell’intramontabile icona di stile. Il tutto a 71 euro e 90 cent. I film singoli con Audrey Hepburn partono invece da 9 euro e 90 cent.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: