Speciale Natale: regalate del tempo da trascorrere insieme

6 Dic

Una buona idea per dedicare un po’ di tempo alle amiche durante le feste e scambiarvi i regali di Natale? L’idea può essere proprio quella di trascorrere del tempo insieme, facendo qualcosa di speciale e dedicando del tempo alla cura del corpo e della mente.

Una tradizione antica che sta diventando una mania moderna è quella dell’Hammam – il bagno turco, per intenderci. Sauna, massaggi, peeling e possibilità, nella maggior parte dei centri benessere, di abbinare un massaggio specificco o un trattamento particolare. E alla fine del percorso un bel the rilassante, sprofondate tra cuscini e tappeti orientali. Un regalo del genere è bello farlo e riceverlo: se avete sufficiente confidenza con l’amica o le amiche a cui volete regalarlo, potrete proporre a tutte di scambiarvi il buono – regalo. Così dedicherete almeno un paio d’ore a voi stesse e alle vostre amiche. I prezzi variano a seconda della struttura e dei trattamenti scelti: in una struttura di buona qualità si parte da 35.00 euro. A Palermo, all’ Hammam di Via Torrearsa gli under 26 hanno lo sconto del 20%.

Se invece il vostro passatempo preferito – e quello delle vostre amiche – è il cinema, potete regalare l’abbonamento ad una rassegna cinematografica. Sono moltissimi i cinema che con una tessera mensile permettono di vedere film di qualità. Così avrete una sera a settimana per mangiare pop corn e non dovrete pregare i vostri fidanzati che al cinema preferiscono la playstation. A Palermo, l’Igiea Lido e il Cinema Aurora organizzano rassegne cinematografiche ogni mese. Per gli studenti il costo di 5 film in rassegna è di 12.00 euro, 15.00 euro per tutti gli altri. Economico e divertente.

Per amiche amanti dello shopping niente di meglio che una bella carta prepagata per fare acquisti nel proprio negozio preferito: loro possono scegliere, voi potete accompagnarle. Tra le grandi catene, Zara mette a disposizione dei buoni – regalo da 40,00 60,00 e 100,00 euro. Per non sbagliare mai e passare un pomeriggio di shopping in compagnia.

Ovviamente questi regali che a prima vista possono apparire “inconsistenti” vanno confezionati a dovere. Accompagnateli a dei lecca lecca, a delle caramelle o altre cose sfiziose e usate delle buste colorate con un bigliettino personalizzato.

Annunci

Una Risposta to “Speciale Natale: regalate del tempo da trascorrere insieme”

  1. antonella cortese 6 dicembre 2009 a 14:56 #

    Dunque Sharon, devo scegliere tra queste opzioni, giusto? Il lecca lecca lo davo per scontato: so che ti piace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: