Da oggi Jimmy Choo for H&M

14 Nov

Ebbene si, è arrivato il gran giorno. Da oggi la capsule collection esclusiva Jimmy Choo for H&M è disponibile nei punti vendita della catena. E sono sicura che vi toccherà fare a pugni per avere le borse, le scarpe (!), i vestiti a soli 79 euro e 90 (!) Si, vi toccherà. Perchè noi povere fashion victim palermitane dovremo aspettare ancora a lungo. Passando davanti all’ex Rinascente, prossima sede di H&M non si vedono altro che operai panzoni e polvere a mai finire.

Ma indiscrezioni dicono che al più presto, molto prima dello shopping natalizio, H&M a Palermo aprirà. I commessi sono già a Roma per il corso di formazione obbligatorio per i dipendenti H&M e anche se il palazzone che fu della Rinascente sembra reduce da un bombardamento, l’apertura è questione di poche settimane. lDel resto le risorse della moda e della grande distribuzione sono infinite. Come dimenticare che Louis Vuitton in Via Libertà ha ampliato e ristrutturato i locali in soli 7 giorni?

Insomma, la morale della favola è che a Palermo, almeno per ora, nessuna di noi sarà griffata Jimmy Choo. Perchè ancora non si sa se la capsule collection arriverà anche qui, quando sarà il momento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: