Hook: l’accessorio per le bag – aholic

5 Set

Guardatelo. Io già lo amo. L’ho comprato ieri e non so ancora come abbia potuto vivere senza. Un gancio appendi – borsa. Le cose all’apparenza inutili non lo sono mai. E se mi guardate come una povera malata di acquisti compulsivi questa volta vi sbagliate. Ho passato una vita a spostare le mie gigantesche borse da una sedia del ristorante all’altra, ho vissuto col terrore che appendendole alla sedia il cameriere ci versasse sopra il cocktail martini, le ho poggiate anche a terra – ebbene si – per la disperazione e il fastidio di averle sulle gambe.

Tutto questo per me è finito! Il gancio si appoggia al tavolo e penzola felice, aspettando la vostra borsa. Che sarà al riparo da camerieri imbranati esignore dal grosso sedere che per andare al bagno si ostinano a passare proprio dietro la vostra sedia, scaraventando la vostra borsa a terra.

Mille tipi e forme, verrebbe quasi voglia di abbinarne uno ad ogni borsa. Il prezzo è piccolo – partono da 6 – 7 euro circa – e l’investimento vala. Specialmente se siete delle bag – aholic e amate la vostra borsa più del vostro boyfriend.

Rispondi

