Io odio le Crocs. E non sono sola.

17 Lug

Nel gruppo “Anti Crocs” su Facebook siamo più di 1 milione e 400mila. Io le crocs le ho sempre detestate. E adesso, ad un anno di distanza, anche Wall Street ci da ragione. O meglio, le persone normali, che si sono accorte di quanto le crocs siano orrende. Tanto da frenare le vendite e far perdere all’azienda che le produce 185 milioni di euro in un anno. Facendo crollare le azioni.

George Bush, Al Pacino, il vicino di casa, le imitazioni cinesi. Tutti con le crocs ai piedi, con colori di dubbio gusto e una forma a dir poco imbarazzante.

Ripartono invece le infradito, le scarpe estive più vendute del mondo. Sono comode, sono belle e un piede nudo ben curato ci guadagna solamente. Se non vi piace avere le dita nude, buttatevi sulle espedrillas. Quelle si, che sono un grande classico.

Se avete le Crocs e adesso ve ne siete pentiti, non buttatele. Mettetele in vendita su eBay o su qualche altro sito di e – commerce. Perchè comunque, qualcuno con un gran bel cattivo gusto si trova sempre. E con la crisi non si butta via niente.

Una Risposta to “Io odio le Crocs. E non sono sola.”

  1. Monica 11 agosto 2009 a 20:13 #

    pensavo di essere io a non capire nulla di moda !!!
    il mio buon gusto resiste !!!
    😀

Rispondi

