INQ: è arrivato il social phone (a casa mia!)

5 Lug

Dopo qualche settimana dalla mail che mi annunciava di essere stata selezionata come promoter del nuovo INQ della 3, finalmente il pacco è arrivato.
Giusto 4 giorni fa (o 5?). Il telefono è carino, ha un bel design, anche se lo schermo è un piccolo in relazione alle cose che INQ permette di fare.
Il bello di INQ è che ti permette di essere collegato su Skype, Facebook e Msn, di navigare su internet e guardare un video su Youtube. L’aspetto negativo è chew ogni tanto si “impalla”: la freccia del mouse si blocca e si riprende solo dopo qualche secondo.
Comodissimo come skypephone, utile anche per sincronizzare i vostri contatti di FB con la rubrica telefonica (come fa iPhone): potete chiamare tutti i contatti di fb che hanno inserito il numero di cellulare. Aspetto negativo: non si può chattare con i contatti di fb. O almeno io non ho ancora capito come si fa.

Il bilancio di INQ dopo una settimana circa  è comunque positivo. Rappresenta una grandissima consolazione poter guardare i video mentre sono sull’autobus, altrettanto per il fatto di poter smanettare su fb, anche se la visualizzazione è ovviamente adattata per INQ.

Insomma, finora, voto 7 e mezzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: