Diamoci un taglio!

27 Apr

Si dice che le donne cambino taglio di capelli quando vogliono dare una svolta alla propria vita. Ma a parlar vi è una fanatica del taglio fai da te, che cambia acconciatura praticamente ogni mese.
Quindi sbaragliamo anche questo cliché e diamoci alla pazza gioia con tagli nuovi, che osano e che siano soprattutto comodi. Al pari di un abito leopardato – se proprio vogliamo esagerare con il paragone – i capelli corti hanno bisogno di una certa disinvoltura. Sono comodi, creativi, e chi li porta si fa notare di sicuro. Ma perché sono così poco diffusi?
Di sicuro è facile nascondersi dietro una cascata di capelli fluenti: ciuffi strategici a coprire brufoli e altri disastri. Ma i capelli corti sono comodi, si sporcano più difficilmente e con l’arrivo dell’estate vi liberano dalla tortura della piastra e del phon a 200° mentre fuori impazza la calura.
Rihanna è la regina dei tagli pazzi: provare a cercare su google “rihanna + capelli” e rimarrete sorprese dall’infinità di immagini che ritraggono la cantante con un taglio sempre diverso. Che potete “copiare e incollare” su di voi.
Anche Victoria Beckham si è data al taglio corto che più corto non si può. Un esempio da imitare, ma solo per il look: da evitare invece le sue sparate sulla voglia di prendere in affitto il castello Sforzesco per andarci ad abitare col marito e i suoi bambini dai nomi strambi.
E se proprio vi manca il coraggio e non vi volete decidere a fare il grande passo, provate su www.taaz.com
Potrete divertirvi a provare tutti i tagli e i colori di capelli che volete semplicemente caricando una vostra foto. O, se vi sentite ispirate, giocare con le foto già caricate. E non solo: potrete anche provare tutte le nuance di trucco che volete. Taaz vi dice di che si tratta, il numero del colore e la marca di rossetti, ombretti e mascara. E con un semplice click potete anche comprarli. Che volete di più?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: