A(nother) new deal

4 Mar

Lo ammetto, questo è qualcosa come il mio quinto blog in meno di 5 anni.

Di solito le donne tagliano i capelli per dare una svolta alla propria vita, ma date le mie precedenti esperienze “forbici-in-mano” e le facce allibite dei miei amici quando ho timidamente espresso la mia folle volontà di farmi bionda, ho deciso di aprire un nuovo blog.

Nuovi contenuti e nuovi temi rispetto a quello che ho fatto nel passato, quando a volte scrivere diventava una specie di dovere di cronaca neanche tanto a modo mio.

Ho deciso che stavolta mi butto sul lusso sfrenato. Il lusso di essere me stessa.

Benvenuti. Si ricomincia.

Una Risposta to “A(nother) new deal”

  1. Lefteca 5 marzo 2009 a 17:32 #

    ma applicati un poco e rendi questo blog un po’ carino!

Rispondi

